Mission

Oggi stiamo assistendo a processi di grande mutamento che interessano tutti i settori della nostra società. Per questo motivo, l'IRSEO ha programmato la realizzazione di attività di formazione permanente allo scopo di offrire la possibilità di acquisire gli strumenti necessari per lavorare in una realtà sociale e produttiva sempre più complessa e mutevole. Questo però presuppone una formazione più innovativa, flessibile, dove la cultura è fatta non solo di sapere accademico ma anche di sapere executive e innovativo per rendere facilmente adattabile le conoscenze alle esigenze del mercato del lavoro.

Programmiamo un insieme di azioni formative durante l'anno solare che cambiano a seconda delle esigenze del mercato del lavoro e i suoi aspetti innovativi, proponendosi, come strumento che promuove le innovazioni con un atteggiamento strategico proattivo.

Le attività sono rivolte alle categorie riconosciute dall'Accreditamento Regionale (soggetti svantaggiati, disoccupati di lunga durata, laureati disoccupati).
Inoltre, progettiamo interventi formativi rivolti agli emigrati attraverso la Legge Regionale N° 23/2000 al fine di realizzare scambi culturali, formativi e sociali con i Pugliesi nel mondo promuovendone lo sviluppo locale

Team

Dott. Gueye Francois (Progettista)

Dott.ssa Marsili Giulia (Progetti Italiani all'estero)

Dott. Girolamo Mitacchione (Responsabile Amministrativo)

Dott.ssa De Vanna Floriana (Progettazione)

Dott. Michele de Chirico (Responsabile Coordinamento e programmazione)

Inizio pagina